Skip to main content

SIOF | Società Italiana di Odontoiatria Forense

Calendario eventi

Domenica. 18 Ottobre, 2026 - Sabato. 24 Ottobre, 2026
SETTIMANA 43
Venerdì. 23 Ottobre, 2026
8:30 pm

Prof. Tiziano Testori - "Atrofie mascellari: implicazioni medico legali"

Online

Nuovo appuntamento con “I lunedì della SIOF”. Lunedì 23 ottobre 2026, alle ore 20.30, il Prof. Tiziano Testori ci parlerà di: “Atrofie mascellari: implicazioni medico legali”.

Verranno affrontati importanti argomenti che suscitano sempre dibattito: chirurgia del seno mascellare, impianti che protrudono nel seno mascellare e trattamento con impianti corti (inferiori a 7 mm) a livello mandibolare, con relativi risvolti in ambito valutativo.

TIZIANO TESTORI è medico chirurgo con specializzazioni in Odontostomatologia e in Ortognatodonzia. Professore Associato presso il Dipartimento di Parodontologia e Medicina Orale dell’Università del Michigan è responsabile della sezione di implantologia e riabilitazione Orale presso IRCCS Istituto Galeazzi di Milano.

Per partecipare a “I lunedì della SIOF” non è obbligatorio essere soci, basta scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con richiesta di iscrizione gratuita all'evento, specificando cognome, nome e qualifica (odontoiatra, medico INAIL, medico legale, avvocato....). In questo modo si riceverà il link per il collegamento online. Ovviamente ci si può anche iscrivere ora alla SIOF scaricando e compilando il modulo dal nostro sito (https://siofonline.it/iscriviti) da inviare con la copia del bonifico secondo le istruzioni.

Il prossimo appuntamento in programma

14 dicembre - Prof Claudio Buccelli: "Etica e deontologia nella Consulenza tecnica".