Skip to main content

SIOF | Società Italiana di Odontoiatria Forense

Obbligo formativo per chi esegue rx ma anche per chi le prescrive!

Quota agevolata per soci SIOF

Per il triennio in corso SUSO mette a disposizione la possibilità di assolvere l'obbligatorietà dell'aggiornamento in Radioprotezione attraverso un corso online attivo dal 15 aprile al 31 ottobre 2024, che erogherà un totale di 23 crediti ECM. I relatori sono Domenico Acchiappati e Roberto Scavone. Per tutti i soci SIOF in regola con la quota associativa 2024, per accedere al corso è previsto un costo agevolato di 110 euro, comprensivi di iva.

Ricordiamo che l'aggiornamento in Radioprotezione è obbligatorio per tutti gli odontoiatri (sia per chi esegue rx ma anche per chi le prescrive), come stabilito dall'art. 162 del Decreto Legislativo 101/2020, che prevede un obbligo del 15% della formazione in ECM sulla tematica della Radioprotezione per il 2023/2025.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattare la segreteria SUSO inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Chi volesse iscriversi direttamente può effettuare il pagamento dell'importo relativo al corso utilizzando i seguenti dati:

IBAN: IT27A0306909606100000116255

Intestato: SUSO

Causale: Corso di Radioprotezione 2024

Copia di avvenuto pagamento deve essere inviata alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. in modo da poter confermare l'iscrizione al corso e i dati fiscali per poter emettere fattura:

NOME O RAGIONE SOCIALE

INDIRIZZO

MAIL

CELLULARE

P.IVA

CODICE UNIVOCO/PEC

Una volta ricevuto il pagamento, saranno inviate le istruzioni e la chiave per accedere al corso.

 

 

Saresti disponibile ad offrire un contributo con un tuo articolo da pubblicare sul sito? Compila il modulo, sarai ricontattato dalla SIOF.

date_time
id

Hai un quesito da porre? Compila un modulo, ti risponderà un esperto della SIOF.

date_time
id

Ultimi articoli

15 Aprile 2026
"La consulenza tecnica in responsabilità sanitaria". Un tema quantomai interessante e attuale anch…
22 Marzo 2026
Nuovo appuntamento con “I lunedì della SIOF”. Lunedi 13 aprile 2026, alle ore 20.30, l’avvocato Chi…
15 Marzo 2026
di Patrizia Biancucci (tratto da Management Odontoiatrico) La medicina legale è spesso associata…